Venerdì, 11 Gennaio 2019 18:00

L'Aquila: cena vegetariana di raccolta fondi per i randagi organizzata dalla Lega del cane

di 

E' prevista per sabato 19 gennaio, alle ore 20, la Cena d'Inverno organizzata dagli attivisti della sezione dell'Aquila della Lega del cane.

L'evento, che prevede piatti vegetariani, si terrà all'Agriristoro di S. Gregorio a L'Aquila.

"Grazie a questa serata" si legge in una nota dell'associazione "sarà possibile sostenere concretamente l'associazione nella cura dei randagi, sia quelli ospitati nel Rifugio "Cuccefelici" di Paganica (mediamente 400), che quelli vaganti sul territorio. I volontari, infatti, si occupano della gestione quotidiana della struttura per cani abbandonati, ma anche dei randagi presenti nella zona e tengono monitorato il territorio grazie al Nucleo provinciale di guardie zoofile che dal 2012 opera nell'aquilano".

"Sarà l'occasione per salutare il nuovo anno, per rivedere vecchi amici e trovarne di nuovi ed illustrare, a chi si avvicina per la prima volta a Lega del Cane, la mission dell'associazione".

Il costo della cena è di 25 euro a persona e la prenotazione obbligatoria entro il 16/1.

Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 329.9064859. Evento Facebook: http://bit.ly/2FdoMcm.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi