Lunedì, 03 Febbraio 2014 16:54

Autobus in fiamme, autostrada A24 chiusa per un'ora

di 

Ancora una chiusura dell'Autostrada dei Parchi. Dopo la nevicata della scorsa settimana, è stata bloccata per quasi un’ora la circolazione sull’A24, questa volta a causa dell’incendio di un autobus di linea Cotral (l'azienda di trasporto pubblico del Lazio), che viaggiava in direzione Teramo. Illesi tutti i pendolari a bordo del mezzo, che è andato completamente distrutto. L'incendio si è sviluppato intorno all'ora di pranzo.

Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco ma, a causa del fumo denso sprigionato dal mezzo - che ha compromesso la visibilità in tutta l’area - e per i rischi derivanti da possibili esplosioni, la direzione di Strada dei Parchi ha fermato "in vis cautelare il traffico su entrambe le carreggiate" all’altezza del km 25.

Nessuna conseguenza per i  passeggeri, che lasceranno presto l’autostrada a bordo di un pullman inviato sul posto dalla stessa Cotral. La viabilità è ripresa da poco sull’A24 nella carreggiata in direzione Roma. Entro un’ora sarà riaperta al traffico anche una corsia in direzione Teramo, dove il mezzo ha preso fuoco.

Ultima modifica il Lunedì, 03 Febbraio 2014 17:55

Articoli correlati (da tag)

Chiudi