Ancora una chiusura dell'Autostrada dei Parchi. Dopo la nevicata della scorsa settimana, è stata bloccata per quasi un’ora la circolazione sull’A24, questa volta a causa dell’incendio di un autobus di linea Cotral (l'azienda di trasporto pubblico del Lazio), che viaggiava in direzione Teramo. Illesi tutti i pendolari a bordo del mezzo, che è andato completamente distrutto. L'incendio si è sviluppato intorno all'ora di pranzo.
Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco ma, a causa del fumo denso sprigionato dal mezzo - che ha compromesso la visibilità in tutta l’area - e per i rischi derivanti da possibili esplosioni, la direzione di Strada dei Parchi ha fermato "in vis cautelare il traffico su entrambe le carreggiate" all’altezza del km 25.
Nessuna conseguenza per i passeggeri, che lasceranno presto l’autostrada a bordo di un pullman inviato sul posto dalla stessa Cotral. La viabilità è ripresa da poco sull’A24 nella carreggiata in direzione Roma. Entro un’ora sarà riaperta al traffico anche una corsia in direzione Teramo, dove il mezzo ha preso fuoco.