Il premio Rotary Perdonanza, giunto alla diciassettesima edizione, è stato assegnato alla Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi.
Il noto parroco ha ricevuto la targa al termine del convegno “Dal perdono di Celestino alla misericordia di Francesco” tenutosi nell’ Auditorium del Parco.
"I due club Rotary della città dell’Aquila (Rotary L’Aquila e Rotary L’Aquila Gran Sasso d’Italia)" spiegano le due associazioni "da diversi anni assegnano il premio in occasione della Perdonanza Celestiniana. Il premio viene consegnato alle persone fisiche o alle istituzioni che si sono particolarmente distinte in attività umanitarie e che abbiano svolto un ruolo di primo piano in favore della collettività. Il premio 2019, realizzato grazie anche all’apporto di Rotaract, Interact e Inner Wheel, è stato assegnato alla fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi in considerazione dell’attività umanitaria e di soccorso ai soggetti più deboli che questa organizzazione persegue. In perfetta sintonia con gli insegnamenti e le opere di Papa Celestino V".