Un incidente stradale è avvenuto in tarda mattinata, intorno alle 12:30, nel tratto finale della superstrada L'Aquila-Bazzano, in direzione L'Aquila.
Due auto si sono urtate mentre una delle due era in fase di sorpasso. Dopo essersi speronate, le due vetture sono andate in testacoda per poi schiantarsi frontalmente una contro l'altra. Stando a quanto appreso, i due conducenti avrebbero riportato solo lievi ferite ma sono comunque stati portati in ospedale.
Ad avere la peggio è stato invece il figlio di uno dei due automobilisti. L'uomo non era rimasto coinvolto nell'incidente ma ha avuto un infarto una volta giunto sul luogo, dopo che era stato allertato per telefono. A rianimarlo con il defibrillatore, in attesa dell'arrivo del 118, sono stati i vigili del fuoco. L'uomo, subito dopo essere stato soccorso, è stato subito trasportato al San Salvatore ma al momento non si sa quali siano le sue condizioni di salute.
A causa dell'incidente, i vigili urbani hanno dovuto chiudere il tratto di superstrada interessato e dirottare il traffico.