Martedì, 11 Gennaio 2022 18:20

Tragedia a Celano: giovane di 22 anni travolto da un treno. In corso gli accertamenti

di 

Tragedia nel pomeriggio a Celano (L’Aquila) dove un ragazzo di 22 anni, Luca Piccone, è stato travolto da un treno sui binari della stazione.

Il dramma si è consumato poco dopo le 16.

Il giovane è morto sul colpo.

Luca Piccone era un brillante studente di Filosofia, aveva vissuto a lungo a Bologna, per frequentare le lezioni nella facoltà universitaria. In questi ultimi mesi era tornato a vivere a Celano, con i genitori.

Le indagini sul caso sono in corso, per tutti gli accertamenti del caso. E sono a cura della stazione di polizia ferroviaria di Avezzano che mantiene il massimo riserbo sull’accaduto. La procura della Repubblica di Avezzano ha aperto un fascicolo, titolare è il pm Elisabetta Labanti. Sul posto i primi ad arrivare sono stati i carabinieri della stazione di Collarmele, raggiunti poi dai colleghi del nucleo operativo di Avezzano e dal comandante di Celano, Pietro Fidanza. Subito dopo sono arrivati i poliziotti del reparto scientifico del commissariato di Avezzano. Presente anche la polizia locale con il comandante Luca Montanari. In tarda serata, i poliziotti della Polfer che hanno a carico il caso, hanno accolto i familiari. Luca fa parte di una famiglia molto conosciuta e stimata.

Con i genitori Luca lascia anche un fratello più giovane.

Ultima modifica il Mercoledì, 12 Gennaio 2022 09:29

Articoli correlati (da tag)

Chiudi