Il Comune dell'Aquila cerca casa. Il settore Ricostruzione pubblica e patrimonio, intende cercare, nell'ambito del territorio comunale, due immobili da acquisire in locazione passiva da utilizzare quale sede temporanea;
Si tratta di uno per uso uffici, occorrente per la rilocalizzazione degli uffici del settore Politiche sociali ed assistenza alla popolazione, servizio Progetto Case del Settore Ricostruzione pubblica e patrimonio e del settore Servizi demografici e affari generali e del servizio Affari istituzionali, dalla superficie minima di 3mila mq; e uno ad uso deposito e magazzino di materiali, per l'immagazzinamento di materiale vario dalla superficie minima di mille mq.
La ricerca è indirizzata ad immobili nell'ambito urbano, preferibilmente in zona centrale o semicentrale, in zona adeguatamente servita da mezzi pubblici e ben collegata con le principali vie di comunicazione. Gli immobili dovranno essere, in ogni caso, di piena proprietà o nella piena disponibilità giuridica del proponente alla data di pubblicazione dell'avviso pubblico, consultabile sul sito istituzionale del Comune dell'Aquila [vai alla pagina].