Martedì, 29 Dicembre 2015 17:00

Christmas a lot party, un successo la festa di Natale all'Aquila

di 

E' stato un successo il Christmas a Lot party. La seconda edizione della festa nella sera di Natale all'Aquila [leggi l'articolo], organizzata anche quest'anno al Muspac in zona Piazza D'Arti, ha visto la partecipazione di centinaia di persone, tanto che in molti sono rimasti fuori dopo l'una, non riuscendo ad entrare nel locale.

L'associazione culturale I Guastafeste vuole ringraziare i partecipanti per il successo dell'evento, realizzato "grazie al contributo del Comune dell'Aquila", e lanciato in rete come ormai consuetudine attraverso il lavoro dell'A lot entertainment.

Come detto, L'imponente afflusso di gente ha purtroppo impedito l'ingresso di almeno cento persone e, a tal proposito, I Guastafeste intendono scusarsi con chiunque non sia riuscito ad entrare: "Purtroppo la capienza del locale non consentiva l’aggiunta di ulteriori avventori e, in accordo con i gestori del Muspac, si è dovuto decidere di fermare gli ingressi", si legge nella nota dell'associazione.

"Ringraziamo tutta la città per la splendida risposta all'evento che, ovviamente, diventerà un appuntamento fisso del Natale aquilano. Ringraziamo i Vuelvo al Sur per lo splendido spettacolo che ha animato il pomeriggio del Muspac riempiendolo di bambini, ringrazia il trio di fiati dei Cray Stomping Club per la bellissima presenza, ringrazia Hey Doc per lo spot, i Dabadub e Jamrock Records per l'esibizione sul palco, La Denz Florealle per lo show esplosivo, Cristiana aka DirtyRed per il DjSet di fine serata, il Mu.Sp.A.C. per aver ospitato e organizzato insieme per il secondo anno l'A Lot Party di natale".

Nel ringraziare e rinnovare gli auguri a tutti, gli organizzatori rilanciano l'invito a partecipare al Winter A Lot Festival del prossimo 20 febbraio dove, dopo altre esibizioni e performance artistiche, gli ospiti d'onore saranno i Calibro 35.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi