Sarà Bugo, al secolo Cristian Bugatti, l'headliner dell'A Lot Festival, che anche quest'anno si svolgerà al Parco del Castello dell'Aquila.
La manifestazione, ideata dall'associazione A Lot Entertainment - nata a sua volta tre anni fa dal tormentone web I drink a lot and so I piss a lot - entra dunque a far parte del cartellone laico della Perdonanza Celestiniana 2016, evento di punta dell'estate aquilana.
Nel primo giorno del festival, il 26 agosto, Bugo si esibirà con il l'album di nuova uscita Nessuna scala da salire. A seguire il dj set di Dirty Red.
Arrivato al suo sedicesimo anno di attività, Bugo ha registrato finora otto album in studio. E' uno dei cantautori più interessanti della scena emergente italiana, avendo nel tempo conservato un senso innato per la provocazione, caratteristiche che lo hanno portato ad essere apprezzato dal pubblico e talvolta bacchettato dalla critica.
Il secondo giorno del festival, mercoledì 27 agosto, si esibiranno invece i Pura Fantasia Italiana, band toscana reduce dall'esperienza dell'Italia's Got Talent. Ancora in via di definizione il resto della line up della due giorni.