Sabato, 06 Agosto 2016 12:43

"Tutti uniti per Pier": seconda edizione della manifestazione in ricordo di Pierluigi Di Cesare

di 

12 e 13 agosto prossimi seconda edizione di "Tutti uniti per Pier", raccolta fondi organizzata a Poggio Picenze (L'Aquila) in memoria di Pierluigi Di Cesare, giovane scomparso in un tragico incidente stradale a San Gregorio poco più di un anno fa. La manifestazione è patrocinata dal Comune ed organizzata dall'associazione Il gigante buono.

Venerdì 12 via alla serata dalle ore 20, con un aperitivo, cui seguirà il live di Regina, tributo alla rockband dei Queen. Il giorno successivo, sabato 13 agosto, si inizia prima alle 16:30 con un torneo 2v2 di calcio balilla. In serata aperitivo, "Corrida - dilettanti allo sbaraglio" e discoteca.

Per entrambi i giorni l'associazione Agita organizzerà giochi e laboratori per bambini, a partire dalle ore 10. La raccolta fondi verrà utilizzata dall'associazione per progetti di riqualificazione e miglioramento della qualità della vita a Poggio Picenze. Si vuole ad esempio costruire un piccolo rifugio vicino al laghetto di Valle del Campanaro, oppure costituire un nuovo miniclub per i più piccoli. (m. fo.)

Ultima modifica il Sabato, 06 Agosto 2016 17:55

Articoli correlati (da tag)

Chiudi