A Paganica arriva Paul Gilbert. Il guitar hero statunitense suonerà nel centro culturale di Tempera (via Monte Caticchio), nella frazione del capoluogo abruzzese, il prossimo 7 aprile (ore 22). L'evento è firmato dal pub Pocoloco di Paganica.
Gilbert arriva con il suo Clinic tour per la prima volta all'Aquila. L'artista è noto per la sua velocità e tecnica chitarristica ed ha fatto parte di band storiche come i Racer X e i Mr Big. Ad oggi è considerato uno dei cinquanta migliori chitarristi al mondo e tra i più grandi shredder di tutti i tempi.
Questa Clinic avrà la particolarità di essere più simile ad un live. Gilbert sarà infatti affiancato da due musicisti: l'aquilano Stefano Francazio al basso e il marsicano Enrico Cianciusi alla batteria, e darà la possibilità a tre fortunati di salire sul palco con lui per una jam. Dopo lo spettacolo sarà disponibile per un meet&greet con il pubblico.
I posti sono limitati, con biglietti acquistabili presso il PocoLoco di Paganica, il negozio Musica Viva dell'Aquila o direttamente prima del concerto se ancora disponibili. Info al 347.1925324. (m. fo.)