Nasce a L'Aquila il nuovo trimestrale "Autismo e Co.", ideato da Serafino Simoni – socio fondatore dell'associazione Autismo Abruzzo onlus - e sviluppato in collaborazione con la casa editrice Arkhé.
Il periodico si propone di affrontare le tematiche legate all'autismo non da un punto di vista medico-scientifico ma relazionale e divulgativo e sarà distribuito gratuitamente presso strutture scolastiche, mediche e associative.
L'approccio alla tematica dell'autismo è pragmatico e accompagnato da un linguaggio fluido e chiaro, una risposta immediata a chi vive quotidianamente in contesti legati a tale sindrome e a ritardi mentali e disturbi evolutivi del linguaggio.
Il trimestrale, diretto da Antonella Finucci, verrà presentato ufficialmente da Dario Verzulli, Presidente di Autismo Abruzzo Onlus, venerdì 28 luglio alle ore 18:00, alla presenza del Sindaco e delle autorità, presso la sala polifunzionale "Arnaldo Leone" di Arkhé – agenzia grafica e casa editrice, in via XX settembre 19, L'Aquila. L'ingresso è libero.