Mercoledì, 14 Marzo 2018 12:00

L'Aquila, il 17 marzo presentazione del libro di poesie "Il nostro debole apparire"

di 

Sabato 17 marzo alle 17.00 nei locali della libreria Colacchi dell’Aquila, presso il centro commerciale Amiternum in via Enrico Fermi, l’associazione Le Muse Ritrovate presenterà il libro di poesie Il nostro debole apparire di Giorgio Rafaelli, edizioni Helicon. Dialogherà con l’autore Sonia Ciuffetelli. Per la seconda volta all’Aquila, il poeta diletterà il pubblico con letture e commento di versi scelti dal suo ultimo libro.

L’evento è finalizzato a presentare l’opera del poeta a lettori e appassionati di poesia contemporanea e a favorire la relazione tra autore e lettore in modo diretto, attraverso l’ascolto e il dialogo.

L’autore si è laureato in Fisica a Roma e lavora per una compagnia multinazionale come tecnologo nel campo della microelettronica; è vincitore del primo premio Internazionale 2016 Golden Selection.

Tra le sue pubblicazioni ricordiamo, oltre il volume premiato, dal titolo Ultimo firmamento, alcune poesie presenti nei volumi 6-2016 e 7-2017 della “Enciclopedia di Poesia Contemporanea” edita dalla Fondazione Mario Luzi.

Ultima modifica il Mercoledì, 14 Marzo 2018 18:25

Articoli correlati (da tag)

Chiudi