Quarta stagione di Cuochi d'Italia, un programma televisivo condotto da Alessandro Borghese, prodotto da Sky Italia e trasmesso su TV8 alle 19.40.
Per la quarta edizione protagonista L'Aquila con Letizia Cucchiella, produttrice di Zafferano a San Pio delle Camere e titolare del locale Rosticciami all'interno della galleria del Carrefour dell'Aquila. Nel mese di febbraio, Letizia ha superato tutte le selezioni regionali ed è arrivata alla sfida con altri 20 cuochi italiani.
Alla guida di questa nuova edizione ritroviamo lo Chef Alessandro Borghese, pronto a seguire gli sfidanti passo a passo durante tutte le prove, mentre i rinomati chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei valuteranno, con attenzione e occhio esperto, i piatti preparati dai concorrenti.
Letizia Cucchiella sfiderà altri eccellenti cuochi regionali con "la Coratella". Chi vuole, può seguire la puntata dal locale Rosticciami ed assaggiare il piatto sfidante: Letizia e il suo staff vi aspettano dalle 18.30, per una degustazione accompagnata dalla Birra "Doro Rosso" a base di Zafferano dell'Aquila, terza classificata al Beer Atraction di Rimini.