Prenderà il via sabato 18 gennaio la stagione live del Set Action Stage, la discoteca aquilana che ha aperto i battenti lo scorso 28 dicembre e che può vantare, alla direzione artistica, la presenza del noto dj Claudio Coccoluto.
Sono tre le date già in programma sul calendario: Filippo Graziani il 18 gennaio, Cristiano Da Andrè il 24 gennaio e Fabrizio Moro l’8 febbraio.
Filippo Graziani è il figlio del celebre Ivan, cantautore e chitarrista teramano scomparso nel 1997. Graziani - che a febbraio parteciperà a Sanremo nella categoria "Nuove proposte" - porterà al Set il Viaggi&Intemperie Tour in cui ripropone alcuni dei capolavori paterni come Monna Lisa, Pigro, Agnese, Taglia la testa al gallo, Lugano addio, Paolina, e rispolvera brani poco conosciuti come Gabriele D’Annunzio e Il topo nel formaggio.
Nella sua data aquilana Graziani sarà accompagnato dalla band composta dal fratello Tommy alla batteria, da Marco Battistini al basso, da Carlo Simonari alle tastiere e da Bip Gismondi alle chitarre.
Apertura dei cancelli: ore 22. Inizio concerto ore 23.
Biglietti: 18 euro, compresa la consumazione. Riduzioni: 15 euro per gli uomini e 12 per le donne. E’ prevista una agevolazione a 12 euro per tutti gli abbonati di TeatroZeta e gli associati del Rotary Club.
Info al 342.8011677 o al 392.6756371 e su www.setactionstage,it