Mercoledì, 02 Gennaio 2019 17:10

"Indicibile": all'Aquila in mostra le opere di Massimo Piunti

di 

Giovedì 3 gennaio, a partire dalle 18, nei locali della Libreria Polarville in via Castello sarà inaugurata la mostra "Indicibile" di Massimo Piunti. La mostra si protrarrà fino al prossimo 24 gennaio.

Massimo Piunti è pittore e scultore. Nato a Giulianova (TE) nel 1965, Massimo Piunti, si è diplomato in Scultura con il Prof. Ciriaco Campus presso l' Accademia di Belle Arti dell' Aquila agli inizi degli anni 90, dopo la Maturità Artistica conseguita presso il Liceo Artistico di Teramo sotto la presidenza di Nerio Rosa. 

Si esprime nelle sue opere manifestando una traccia distintiva, che è quella della delicatezza. Questo tratto lo si scorge in tutto il suo percorso artistico, sia nei lavori su carta che su tutte le superfici pittoriche, sia negli episodi installativi che performativi. Massimo Piunti è nato a Giulianova (TE) nel 1965, dopo aver frequentato il Liceo Artistico di Teramo conseguendo la Maturità Artistica,  si è diplomato in Scultura con il Prof. Ciriaco Campus presso l' Accademia di Belle Arti dell' Aquila.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi