Venerdì, 21 Febbraio 2014 20:17

Al Teatro Nobelperlapace va in scena "La mia bara compratela all'Ikea"

di 

Domenica 23 febbraio alle ore 18, al Teatro Nobelperlapace di San Demetrio (AQ), quarto appuntamento della rassegna di teatro Strade, ideata da Giancarlo Gentilucci, organizzata e promossa dall’associazione culturale Arti e Spettacolo e giunta alla sua ottava edizione.

La Compagnia Campo Teatrale presenta La mia bara compratela all’Ikea, di e con Caterina Scalenghe, Donato Nubile, Lia Gallo e Marco Colombo Bolla.

Così gli autori-attori presentano il loro spettacolo: “Compriamo gli stessi mobili per le nostre case (e i nostri teatri), e per questo le nostre case si somiglieranno. Ma a renderle diverse c'è chi le abita. Siamo noi a fare la differenza. Un bel titolo, che "fa tendenza", incuriosisce il pubblico. Poi però... siete voi la differenza. Si dice spesso che il teatro accade qui e ora, dall'incontro irripetibile tra attore e spettatore. Questa irripetibilità è il cuore di questo nostro nuovo progetto di messinscena. Lo spettatore, ma solo se lo desidera, potrà incidere sulla scena, modificare il lavoro dell'attore, sostituirsi all'attore stesso. Una storia da raccontare insieme sarà l'occasione per condividere domande, scoperte ed emozioni di un atto creativo. La fonte è un'opera di drammaturgia contemporanea che, rinunciando ad ogni artificio, riduce la distanza tra spettacolo e spettatore”.
Ingresso: 6 euro

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3486003614

Ultima modifica il Venerdì, 21 Febbraio 2014 20:23

Articoli correlati (da tag)

Chiudi