Martedì, 11 Marzo 2014 13:14

Artisti Aquilani: torna "..E che varietà!", riflessioni politiche tra il serio e il faceto

di 

Torna a Piazza D'Arti venerdì 14 marzo (ore 21) "..E che varietà!", lo show condotto da Giulio Votta e prodotto dagli Artisti Aquilani. L'iniziativa, che riscosse grande successo di pubblico nel periodo della campagna elettorale per le elezioni comunali all'Aquila del 2012, unisce danza, cabaret, poesia, risate ma anche riflessioni politiche. Così come vennero intervistati i candidati sindaco due anni fa, anche venerdì saranno due i politici incalzati dalle domande sarcastiche di Filippo Tronca, giornalista di AbruzzoWeb: l'assessore provinciale Guido Liris (Forza Italia) e quello comunale Fabio Pelini (Rifondazione Comunista).

Sarà l'occasione per vedere all'opera i politici locali in una veste diversa dal proprio ruolo, e quanto riescano a "stare al gioco" e alle battute graffianti di Tronca. Liris e Pelini non saranno, ovviamente, i soli protagonisti dello show degli Artisti Aquilani: sul palco salirà la danzatrice Romina Masi, il cabarettista Antonio Duronio, i rappers Coll'Asso e Keso, lo swing di Emidea e la band Pochi ma buoni. Ma anche Persone libro, Desx, Tango a quadrettoni e Circo della luna. Insomma, un mix esplosivo ideato e condotto da Giulio Votta di Artisti Aquilani, e che si avvale della collaborazione del tecnico suono e luci Simone Morosi e dei video di g.a.g. production.

Riflessioni politiche tra serio e faceto, dunque, venerdì a Piazza D'Arti, in via Ficara all'Aquila (ingresso 7 euro). Da non perdere.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi