Mercoledì, 11 Dicembre 2019 15:01

'Lux mundi': un viaggio sensoriale verso il Natale con Le Cantrici di Euterpe

di 

Sabato 21 Dicembre 2019 alle ore 17 e alle ore 18.30, presso la chiesa di Sant’Amico dell’Aquila, Le Cantrici di Euterpe, dirette da Maria Antonietta Cignitti, con Gabriele Pro alla viella e al violino, Beatrice Dionisi all'arpa, Antonio Pro al liuto e alla chitarra barocca, e con la voce di Luca Serani guideranno lo spettatore in un viaggio itinerante musicale e sensoriale.

Il concerto itinerante, che prevede musiche del Medioevo e del Rinascimento, vuole essere un’esperienza coinvolgente che condurrà il pubblico ad una partecipazione attiva più piena e completa del mistero del Natale.

Il concerto è ad ingresso libero ma con prenotazione per la sua tipologia e il suo svolgimento.

Gli appuntamenti previsti sono due: alle ore 17 e alle ore 18.30 con durata di circda 45 minuti l'uno. La prenotazione può essere effettuata all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Cantrici di Euterpe: Lory Corsano, Michela Corti, Michela De Angelis, Alessia de Iure, Stefania Di Fiore, Lara di Battista, Beatrice Dionisi, Marzia Marcocci, Elda Marra, Marta Mela, Raffaella Merelli, Valentina Panzanaro, Silvia Scimia, Sara Signori.

www.cantricidieuterpe.it

 

Ultima modifica il Mercoledì, 11 Dicembre 2019 16:24

Articoli correlati (da tag)

Chiudi