La scuola Jamrock Records organizza nuovi corsi di musica per il 2015. Per gli appassionati di musica o per chi vuole avvicinarsi a questo mondo ci sarà la possibilità di scegliere tra diversi strumenti: dai classici batteria, chitarra e pianoforte ai più insoliti come percussioni afro cubane.
Gli insegnanti saranno: per batteria Antonio Marianella, per chitarra di Luigi Sfirri, per basso e contrabbasso Elio Tazzi, per pianoforte Mattia Marrone, per voce e tromba Guido Tomassetti, per sassofono Cristian Rantucci, per percussioni afro cubane Francesco Sette e per armonia, teoria musicale e pianoforte Tommaso Ciotti. La presentazione ufficiale, per tutti gli interessati, si terrà al Centro Commerciale L'Aquilone il prossimo 10 gennaio.
Il progetto Jamrock Records nasce dall'Associazione Culturale 360° come tentativo di aggregazione di ogni forma di espressione musicale ed artistica. Oltre ai corsi nella sede in via Madonnella, a Coppito (L'Aquila) si organizzano altre attività tra cui sala prove, recording studio, web radio e hip hop academy.
"Il nostro progetto - spiegano - si riassume in due semplici parole: laboratorio creativo. E' un luogo di incontro e scambio culturale aperto a tutte le soggettività artistiche presenti sul nostro territorio. Una grande idea poggia le proprie basi su solide fondamenta, fatte di esperienza maturata negli ultimi 8 anni passati a portare la nostra musica in giro per tutta l’Italia, di costanza e passione".