Continuano gli appuntamenti con la rassegna "Una domenica fuori porta". Domenica 25 gennaio, alle ore 12.30, il viaggio sarà più ideale che fisico: l'appuntamento è nei locali dell'enoteca H2nO all'Aquila, per una degustazione tutta dedicata alle specialità della Sicilia.
L'iniziativa riguarderà soprattutto i vini eoliani dell'azienda Carlo Hauner. I "#fuoriportisti" - gli organizzatori così chiamano i partecipanti alle "domeniche fuori porta" - raggiungeranno idealmente la Trinacria gustando piatti tipici, come arancini, sarde a beccafico, caponate e cassate, con quattro tipologie di vini abbinati: Iancura, Salina Bianco, Hierà, Malvasia delle Lipari.
Per l'occasione ci sarà anche il contest fotografico: il vincitore riceverà in dono due bottiglie di vino dell'azienda Hauner. La foto vincitrice parteciperà, inoltre, insieme a quelle selezionate di gita in gita fino alla fine del calendario, alla finale, il cui premio in palio è una cena gourmet per due persone in un noto ristorante della città.
Il costo della degustazione è di 35 euro. Per info e prenotazioni è possibile 346.1798955 o 340.1025772.