Una star delle tv series statunitensi sarà a breve all'Aquila per la seconda edizione del So Noize Fest. Il festival musicale organizzato dall'associazione culturale Vulcano ha annunciato sulla propria pagina Facebook che Gary Dourdan, volto noto di CSI - Scena del crimine, sarà presente come ospite speciale al festival, che si terrà la prossima estate nel capoluogo abruzzese.
Dourdan, sex symbol di CSI nativo di Philadelphia, ha interpretato nella serie l'agente della polizia scientifica Warrick Brown per le prime otto stagioni. Nel suo curriculum annovera esperienze significative anche sul grande schermo, con partecipazioni a film come Weekend con il morto, Cronisti d'assalto, Alien - La clonazione e, più recentemente, Perfect Stranger.
Al So Noize l'attore statunitense verrà per la sua passione di sempre: la musica. Negli anni si è infatti esibito con artisti del calibro di Macy Gray e i DMC. E' attualmente attivo nel mondo delle tv series nordamericane e di frequente si esibisce nei locali underground di New York con dj set.
Ancora top secret il resto della line up del So Noize Fest 2015, che lo scorso anno ha visto esibirsi all'Aquila, tra gli altri, Kutso e Velvet. (m. fo.)