Lunedì, 27 Aprile 2015 18:08

L'Aquila metal: i Congiura presentano il loro primo album IBlood

di 

In tutti gli store online è uscito il 13 aprile, ma la copia in carne e ossa uscirà a fine mese accompagnata da una presentazione degna di nota. È iBlood, il primo album dei Congiura, che verrà presentato al pubblico giovedì 30 aprile (ore 22) presso il Mu.sp.a.c. (Museo sperimentale di arte contemporanea), via Ficara, nell'area di Piazza D'Arti, all'Aquila.

Insieme a loro si esibiranno altre due band nostrane, i Boycott Mankind, thrash death metal e gli HaeresyS. I Congiura hanno già all'attivo il singolo Reject, registrato presso l'Acme Recording Studio di Raiano (L'Aquila) e hanno partecipato a numerosi concerti e festival nazionali come Summer core Fest di Pisa, Dissonance fest di Bari, Neverending Fest di Chieti, Metalluglio e Aq metal Fest dell'Aquila e l'in the Mind of Evil di Pescara, suonando al fianco dei più noti Shores of Null, Sawthis, Kiju, Sudden Death e molti altri.

iBlood, primo full lenght della band aquilana, è pubblicato dall'etichetta statunitense Sliptrick Records [leggi l'articolo] e distribuito in tutto il mondo. La serata avrà inizio alle ore 20 con un aperitivo a sottoscrizione e una vasta selezione di musica rock/metal. Dalle ore 22 si inizierà a suonare.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi