Hanno scelto di andare loro a casa degli spettatori, per fare radio "tra la gente, in mezzo la gente".
Questa l'ultima trovata di radio stella 180, la radio web aquilana della salute mentale emanazione dell'associazione "180 amici".
Radio Stella trasmette sulla piattaforma Spreaker da più di due anni e da più di un anno va in diretta ogni giovedì alle ore 16 (puoi trovare le puntate e il link della diretta qui). Dall'arpile del 2014 ha la sua redazione fissa presso l'appartamento di prossimità del Progetto case di Assergi nell'ambito del Progetto insieme si può fare, finanziato dalla Tavola Valdese con il patrocinio del Comune dell'Aquila.
Ma giovedì prossimo sarà a Paganica e poi ancora in chissà quale altro "pianeta" dell'Universo aquilano dei Progetti Case.
La nota della radio:
Inizierà domani, giovedì 18 giugno il "180 TOUR". Come sempre alle ore 16 infatti, Radio stella 180 trasmetterà in diretta, ma stavolta dalla piastra 14 di Via Carlo Casalegno nel Progetto Case di Paganica 2. Sarà solo la prima tappa di un'iniziativa pensata per fare radio con la gente, in mezzo la gente. Sarà l'occasione per stare insieme e fare radio parlando delle problematiche che più affliggono il quartiere. In più ci sarà il contest:" Dai un nome al tuo progetto case".
La nostra proposta per il Progetto case di Paganica è "Plutone" in quanto pianeta molto distante dalla terra...