Il loro nome viene da un album di Eric Clapton del 1974, quello in cui era inclusa anche la cover di "I shot the sheriff" di Bob Marley. Gli aquilani 461 Ocean Boulevard nascono invece giusto lo scorso gennaio e per loro, quella di mercoledì sera all'Irish café, sarà la loro prima apparizione dal vivo con questa formazione.
Tutti infatti sono musicisti giovani ma già navigati che proporranno cover, oltre che di Clpaton, anche di Allman Brothers Band, John Mayer, Led Zeppelin, Susan Tedeschi e Paul Simon. Il tutto reinterpretato in una chiave blues moderna e contaminata da influenze contemporanee.
I membri della band sono: Federica Di Carlo alla voce, Andrea Quaglia alle tastiere, Valerio Scarsella al basso, Edoardo Raparelli alla batteria e Gianmarco Falasca alla chitarra. Note di mezza estate da non farsi sfuggire e gustare nella fresca notte aquilana.
Giovedì, invece, sarà la volta di Univers - Trilogia del Potere. Un tributo agli immortali Litfiba da parte di sei giovani musicisti aquilani (Giuliano Molinari alla voce, Pierluigi Fenix alle tastiere, Antonello Pace al basso, Lorenzo Lorenzetti alla batteria, Roberto Spaziani e Leonardo Bravi alle chitarre).
Insomma, anche d'estate l'Irish Café è il palcoscenico di imperdibili live.
Articolo pubbliredazionale