Consueto venerdì live all'Irish Café dell'Aquila. Il prossimo 5 dicembre, dalle ore 22, sarà una serata dall'atmosfera black a far da padrona: sul palco del locale in via Mausonia saliranno i Body [meets] Soul.
La band nasce a inizio anno dall'incontro dei tre musicisti aquilani (Luigi Tarquini alla chitarra, Mario Ciancarella al basso e Ranieri Scoccia alla batteria) con Cecilia Rossini, cantante proveniente da Ancona. Il repertorio si incentra da subito sui classici motown e sul neo-soul (si va da Aretha Franklin ad Alicia Keys, a D'Angelo). Le influenze del gruppo sono molteplici, tra queste Stevie Wonder, Joss Stone, Marvin Gaye ed Erykah Badu.
Il gruppo ha in cantiere anche pezzi inediti, in fase di composizione. Numerosi i live in questi mesi, dentro e fuori regione - i prossimi saranno a Roma e Teramo. Tra qualche settimana, però, il gruppo si "ritirerà" prima di concentrarsi sui prodotti inediti.
Un live che vedrà dominatrice incontrastata la black music. Come al solito, un evento da non perdere nel cartellone degli eventi dell'Irish Café.
Articolo pubbliredazionale