Martedì, 23 Maggio 2017 23:11

Rotondi: "Biondi come Bertolaso: concreto, preparato e ama L'Aquila"

di 

"Pierluigi Biondi è come Guido Bertolaso, concreto, preparato e, soprattutto, ama L’Aquila".

Così il segretario nazionale di Rivoluzione cristiana, Gianfranco Rotondi, intervenuto all’Aquila a sostegno del candidato della coalizione di centrodestra insieme al coordinatore nazionale, Giampiero Catone, la coordinatrice regionale, Annamaria Bonanni, e il portavoce del movimento civico Prima L’Aquila, Alessio Ciccone. "Il percorso unitario che il centrodestra ha intrapreso all’Aquila con la candidatura di Biondi è il primo passo di un cammino che lo porterà a guidare l’Italia. Siamo qui, in questa fase iniziale di campagna elettorale perché seguiremo da vicino tutte le evoluzioni che ci saranno fino all’11 giugno". 

"La presenza del segretario Rotondi testimonia l’attenzione che c’è su queste elezioni amministrative", ha aggiunto Biondi. "L’Aquila può essere un esempio di ricostruzione rispetto alle inadempienze del centrosinistra e alle scelte dissennate che ha portato avanti in questi anni all’Aquila e dopo i terremoti che hanno colpito il centro Italia. Le nostre liste civiche, inoltre, sono realmente composte da persone che vengono dalla società civile e non sono, come quelle del centrosinistra, camere di compensazione per transfughi del centrodestra o per accontentare chi non poteva essere soddisfatto dai partiti".

"Le nostre proposte si caratterizzano per concretezza e realizzabilità, soprattutto nel campo delle scuole, lavoro ed emergenze sociali", ha aggiunto Bonanni mentre Ciccone ha dichiarato che "saremo in costante contatto con i leader nazionali della coalizione affinché l’attenzione sull’Aquila e le sue dinamiche rimanga alta anche dopo le elezioni".

Ultima modifica il Mercoledì, 24 Maggio 2017 00:51

Articoli correlati (da tag)

Chiudi