Martedì, 30 Maggio 2017 15:29

Elezioni, Marchetti coordinatore delle forze politiche della coalizione civico progressista

di 

E' Mauro Marchetti, capo di gabinetto del sindaco Massimo Cialente, il coordinatore della coalizione di centrosinistra Vivendo L'Aquila per la parte finale di campagna elettorale. 

La scelta di Marchetti è stata assunta dal candidato sindaco Americo Di Benedetto assieme al segretario del Partito Democratico dell'Aquila Stefano Albano. "Saprà dare un contributo prezioso in virtù soprattutto dalla sua esperienza, per questo assieme ad Americo lo abbiamo scelto per un ruolo così delicato", ha spiegato Albano. "Rispetto a un centrodestra che cavalca le paure e le insicurezze, dobbiamo continuare a parlare di opportunità e proposte".

Marchetti si è detto "felice" di mettersi a disposizione: "ci tengo a ringraziare Americo Di Benedetto per la fiducia e la considerazione. Ho sempre vissuto la politica mettendomi al servizio di una comunità e di un progetto. Sarà un lavoro stimolante, da fare assieme a tutte le liste, alle ragazze e ai ragazzi del nostro comitato elettorale, per arrivare all'obiettivo che non può che essere l'affermazione della coalizione di centrosinistra: alla destra che parla solo un linguaggio di scontro provando così a sopperire alla mancanza di visione politica e di progettualità non può essere lasciata la responsabilità di governare L'Aquila in questa fase storica decisiva". 

Articoli correlati (da tag)

Chiudi