Martedì, 13 Giugno 2017 14:25

Provincia L'Aquila, fine mandato per De Crescentiis: subentra D'Alessandro

di 

 

A seguito della naturale scadenza del mandato elettorale del Presidente Antonio De Crescentiis, conseguente alla cessazione dalla carica di sindaco del Comune di Pratola Peligna, alla guida della Provincia dell’Aquila è subentrato Fabrizio D’Alessandro, eletto consigliere comunale a L'Aquila alle amministrative, che rimarrà in carica fino al prossimo 30 luglio, giorno in cui si terranno le elezioni di secondo livello per il rinnovo del Consiglio provinciale e l’elezione del nuovo presidente della Provincia.

D’Alessandro, 43 anni, è consigliere provinciale dal 2007 e ha assunto la carica di presidente della Provincia dell’Aquila in quanto vice presidente dell’ente.

“Ringrazio il presidente uscente Antonio De Crescentiis per il prezioso lavoro svolto al servizio della Provincia dell’Aquila e della nostra popolazione”, sottolinea D’Alessandro. “Un lavoro – aggiunge – portato avanti anche grazie all’importante contributo dato in questi anni dall’ex vice presidente Nicola Pisegna Orlando”.

“Desidero esprimere la mia piena disponibilità ai consiglieri, ai dirigenti, al personale dell’ente e a tutti i sindaci ed amministratori del territorio, pronto a recepire le loro istanze nell’ambito di una reciproca collaborazione”, conclude il presidente della Provincia.

 

Ultima modifica il Martedì, 13 Giugno 2017 14:34

Articoli correlati (da tag)

Chiudi