Martedì, 19 Settembre 2017 18:45

Opere pubbliche nelle frazioni, Salem contro Liris: "Il merito è della giunta Cialente"

di 

Il merito dell'avvio dei lavori per la realizzazione della strada di collegamento tra il progetto Case e il nucleo industriale, per la riqualificazione del campetto sito all'interno della Villa Comunale e per la sistemazione di via delle Aie a Bazzano non è dell'attuale amministrazione ma della giunta Cialente, che prima delle elezioni aveva chiuso l'accordo di programma e firmato il contratto con la ditta.

A sostenerlo, in una nota, è l'ex consigliere comunale del Pd Alì Salem.

"E' di questi giorni" scrive Salem "l'annuncio dell'assessore ai Lavori pubblici del Comune dell'Aquila Guido Liris dell'inizio dei lavori di riqualificazione dell'area di Paganica e di Bazzano, un intervento importante che consentirà di realizzare: una strada di collegamento tra il progetto Case e il nucleo industriale, la riqualificazione del campetto sito all'interno della Villa Comunale e la sistemazione di via delle Aie a Bazzano".

"Ora" continua Salem "visto che Liris sarà pure bravo ma ad oggi non ha dimostrato dei superpoteri, l' onestà intellettuale vorrebbe un minimo di correttezza e dire come stanno le cose. Questo accordo di programma pensato e progettato dalla giunta Calente, già prima delle elezioni, era pronto a partire con  tutti gli atti, anche la firma del contratto con la ditta, anche questo fatto prima delle elezioni".

"Ed oggi si parte! Buon lavoro! Le comunità di Paganica e di Bazzano aspettano queste realizzazioni, frutto del lavoro del sottoscritto" conclude la nota "che quasi tutti i giorni ha seguito l'andamento di questo progetto, fino alla firma definitiva del contratto. Oggi assistiamo all'intervento di qualche buontempone come Galletti (il quale cambia idea e non solo, troppo spesso), che ringrazia l'attuale amministrazione, ignorando che queste opere sono frutto del lavoro della precedente amministrazione. Quanto detto è facilmente verificabile presso gli uffici comunali, dove sono depositati gli atti relativi a questo progetto".

Articoli correlati (da tag)

Chiudi