Lunedì, 12 Febbraio 2018 20:23

L'Aquila, De Santis: "Parcheggio Corte d'Appello in stato di abbandono"

di 

Il consigliere comunale di Cambiamo insieme - Italia dei valori Lelio De Santis ha presentato al sindaco Pierluigi Biondi un'interrogazione sullo stato di abbandono del parcheggio della Corte d'Appello dell'Aquila.

Abbandono, precisa De Santis, che dura da anni: "I ritardi di anni e le pastoie burocratiche" si legge in una nota del consigliere "che stanno impedendo la realizzazione di un'opera essenziale per l'utenza di tutta la Regione, sono veramente ingiustificabili".

"Una città come L'Aquila" continua De Santis "che vuole mantenere e difendere in ogni modo il ruolo di Capoluogo di Regione e, soprattutto,  i suoi più importanti presidi pubblici, deve essere capace di offrire tutti i servizi  logistici ed organizzativi necessari e complementari al funzionamento dei relativi uffici".

"Purtroppo, finora e non da ora" prosegue la nota "la città, con le sue istituzioni, non ha dimostrato di essere capace di offrire il meglio in termini di ospitalità e di accoglienza, di strutture e di parcheggi. L'auspicio è che l'amministrazione comunale attiva dia subito un segnale forte di accelerazione e di snellimento delle procedure di tutti gli appalti pubblici di opere importanti, a cominciare da questa!".

Articoli correlati (da tag)

Chiudi