Mercoledì, 01 Agosto 2018 14:31

L'Aquila, Forza Italia annuncia apertura di un centro di ascolto per donne vittime di violenza

di 

"Il movimento Azzurro Donna di Forza Italia, da poco costituitosi ha come primo obbiettivo quello della tutela del mondo femminile. A tal proposito, dopo l'apertura della sede del coordinamento comunale di Forza Italia e della segreteria dell'on. Antonio Martino, è nostra intenzione utilizzare lo spazio a disposizione per istituire un punto di ascolto a cui potranno rivolgersi le donne aquilane che manifestano qualsiasi tipo di bisogno, per dare loro un aiuto e cercare una soluzione alle loro esigenze".

Lo dichiara in una nota Annarita Tomei responsabile comunale di Azzurro Donna (Forza Italia).

"Il punto di ascolto sarà aperto un giorno a settimana -prosegue Tomei- a partire da settembre, e si occuperà principalmente dei problemi legati alla violenza gli abusi ed altri generi di necessità. Renderemo noto con una prima iniziativa il calendario dei giorni di apertura in modo da iniziare da subito la nostra fase di ascolto".

"Dagli incontri cercheremo di estrapolare tutte le criticità ricorrenti, e con l'aiuto della politica, metteremo in atto tutte quelle azioni che possano essere risolutive dei problemi. Rivolgo un ringraziamento per la disponibilità data all'uso della sede -conclude la nota- all'on. Antonio Martino in primis ed al coordinatore comunale di Forza Italia L'Aquila Stefano Morelli".

Ultima modifica il Mercoledì, 01 Agosto 2018 14:44

Articoli correlati (da tag)

Chiudi