Giovedì, 31 Gennaio 2019 23:12

Regionali, pienone all'Auditorium del Parco per Pietrucci e Masciovecchio

di 

I candidati del Pd al consiglio regionale Pierpaolo Pietrucci e Patrizia Masciovecchio hanno incontrato gli elettori in un evento all'Auditorium del Parco, all'Aquila.

Il dibattito è stato introdotto dal segretario del Pd dell'Aquila Stefano Albano e concluso dal presidente vicario della Regione Giovanni Lolli.

"Con Legnini" ha detto Pietrucci "potremo recuperare quello che in questi anni è forse a volte mancato, l'umiltà. Veniamo ingiustamente additati come il partito dei garantiti, dobbiamo stare in mezzo alla gente, la sinistra deve essere forza sociale". Riferendosi ai parlamentari della maggioranza che vengono dal territorio, in contrapposizione al grande impegno di Stefania Pezzopane, ha detto: "Ci hanno abbandonato per sette mesi" e poi che "la ricostruzione è ferma, ecco quello che ci stanno lasciando".

"Questo territorio ha bisogno di essere accudito" ha affermato Patrizia Masciovecchio "metto a disposizione le mie conoscenze, l'esperienza che ho acquisito nella mia carriera di medico, e la mia buona volontà. In queste elezioni regionali c'è la possibilità di votare un uomo e una donna, ma vedo che spesso viene interpretata nel modo sbagliato e le donne si riducono a fare le ancelle. Io e Pierpaolo invece stiamo correndo insieme".

d

Ultima modifica il Venerdì, 01 Febbraio 2019 00:17

Articoli correlati (da tag)

Chiudi