Domenica, 03 Febbraio 2019 17:47

Regionali, Legnini: "L'adesione al nostro progetto sta crescendo"

di 

"Un messaggio di forte fiducia è quello che sento e voglio rivolgere, perché la partecipazione, l’adesione dei cittadini al nostro progetto, ai nostri obiettivi sta crescendo: l’obiettivo, la vittoria, è a portata di mano".

Così Giovanni Legnini, parlando oggi dal palco in una affollata Piazza Sirena a Francavilla al Mare (Chieti).

Duemila i presenti, secondo l'ufficio stampa dell'aspirante governatore, all'indomani del pienone fatto registrare ieri al CiakCity di Lanciano (Chieti), con oltre 700 persone accorse. "Da presidente, il mio primo impegno insieme allo sblocco della ricostruzione post-sisma sarà quello di mettere mano a una radicale riforma dell’istituzione regionale e delle società partecipate", ha detto Legnini.

"Basta con gli slogan, basta con i populismi, con le promesse vane, con le chiacchiere, noi animeremo un governo forte, capace di assumere impegni e mantenerli. Vi è da contrastare un solo avversario, l’astensionismo: quindi, vi invito a informare le persone che si vota il 10 febbraio e che sulla scheda non troveranno Salvini, ma voteranno per Legnini, Marcozzi o Marsilio", ha aggiunto l'aspirante governatore.

"Noi vogliamo un grande futuro per l’Abruzzo. Vogliamo volare alto, far contare questa regione a Roma, Bruxelles, dappertutto e allo stesso tempo esercitare la concretezza".

Ultima modifica il Domenica, 03 Febbraio 2019 18:23

Articoli correlati (da tag)

Chiudi