Sabato, 02 Marzo 2019 20:40

Serpetti, Passo Possibile: "Al via i lavori al Progetto Case di Arischia"

di 

"Con la determinazione n. 692 del 1.03.2019, si procede all'aggiudicazione della gara per i lavori della piastra n. 3 di Arischia. Dopo quasi due anni di battaglie prima con l'amministrazione Cialente, che recepì le nostre istanze con una delibera di Giunta, e in seguito con l'amministrazione Biondi si riesce a intravedere la luce per i progetti Case della frazione di Arischia".

A scriverlo, in una nota, è il consigliere comunale del Passo Possibile Elia Serpetti.

"La speranza" si legge "è che il loro primario utilizzo, cioè quello di assistenza alla popolazione, sia per pochi anni ancora e che il recupero dell'abitato possa procedere speditamente interessando anche i grossi aggregati che ancora non hanno beneficiato di contributo".

"Ringrazio il vicesindaco Guido Liris" afferma Serpetti "perché ha dato corso a quanto promesso in assise comunale ad una specifica interrogazione mia e del capogruppo Romano sull'argomento. Quando c'è un clima di leale collaborazione e non di mera contrapposizione politica per partito preso o per semplice appartenenza nei ranghi di maggioranza, si raggiungono anche dei risultati importanti per il bene comune della città e delle frazioni. Questo risultato, insieme alla Piazza davanti alla Chiesa e al cimitero sono frutto di questo clima".

"Le frazioni della città" conclude la nota "hanno bisogno di ascolto e risposte e di quella valorizzazione sulla quale questa amministrazione tanto ha promesso. Mi riferisco quindi al futuro della scuola, alla delegazione, al centro azioni e anche alla sede dell'Asbuc che pare goda di una delibera pronta ma ancora ferma negli uffici dell'assessore D'Eramo".

Articoli correlati (da tag)

Chiudi