Giovedì, 29 Settembre 2022 15:37

D'Eramo, pronti per la conferenza programmatica, guardiamo alle elezioni regionali

di  Redazione

 

Il segretario regionale della Lega Luigi D'Eramo, ha tenuto, questa mattina, una conferenza stampa, per chiarire la posizione del partito, dopo la riunione della segreteria politica. Il segretario guarda avanti, l'obiettivo sono le regionali del 2024 passando per le amministrative del prossimo anno.

"Il risultato elettorale di domenica scorsa è uno stimolo per ripartire meglio e fare di più, e non c’è modo migliore che rilanciare l’azione politica ascoltando le istanze dei cittadini, in sostanza battendo in lungo e in largo i territori ed incontrando la gente". Così il segretario della Lega, Luigi D’Eramo, che lancia la sfida per le amministrative del prossimo anno e per le regionali del 2024.

“Domani pomeriggio a Teramo ci sarà la prima riunione con sostenitori, militanti e tutti gli amministratori per mettere le basi anche per le prossime amministrative senza tralasciare l’appuntamento per le regionali. Dal capoluogo teramano, dove si vota la prossima primavera, parte simbolicamente un tour per serrare le fila del partito e rafforzare l'immagine del Carroccio tra la gente."

La Lega - conclude D'Eramo - ha lanciato un tour che farà tappa in tutti i comuni abruzzesi".

In tarda mattinata, l'ex deputato Bellachioma, dopo le considerazioni fatte sul risultato del voto politico,  ha comunicato di aver lasciato la Lega.

Ultima modifica il Giovedì, 29 Settembre 2022 16:55

Articoli correlati (da tag)

Chiudi