"Incontro positivo quello che si è svolto stamattina a Roma con il sottosegretario Pier Paolo Baretta, incaricato di seguire l’iter della legge di Stabilità in Senato".
A comunicarlo, in una nota, è la senatrice del Pd Stefania Pezzopane.
“Abbiamo illustrato gli emendamenti che saranno riproposti in Senato, per sensibilizzare il governo sulle priorità del nostro territorio- commenta la senatrice- Sono passaggi essenziali per arrivare al voto con la massima condivisione possibile e per evitare che possa accadere in Senato quello che è successo in Commissione a Montecitorio".
"Insieme a me c’erano il Presidente della Regione Luciano D’Alfonso, il vice presidente Giovanni Lolli, il sindaco Massimo Cialente e la senatrice Federica Chiavaroli, oltre il senatore Giorgio Santini, che sarà il relatore della Legge di Stabilità".
"Il sottosegretario Baretta si è dimostrato disponibile e ha prestato attenzione ai passaggi essenziali. Adesso gli emendamenti dovranno passare al vaglio degli uffici tecnici per verificare la copertura finanziaria".
"La coperta è corta e siamo consapevoli che dovremo dare battaglia, ma ce la metteremo tutta per arrivare all’obiettivo".