I corpi di ballo professionali del centro danza Art Nouveau dell'Aquila, diretto da Ornella Cerroni, si sono esibiti, sabato 17 settembre, nel mega show della Sevel ad Atessa (Chieti), un evento a base di musica, danza e spettacolo.
L'azienda del settore automotive – una delle imprese leader del settore a livello europeo – rappresenta, da sola, il 12% del Pil abruzzese e conta circa 6 mila dipendenti.
In occasione del 35esimo anniversario della sua fondazione, la Sevel ha voluto organizzare un grande evento con ospiti provenienti da tutta Italia.
Sotto la direzione artistica di Luciano Cannito e quella organizzativa di Monica Ratti, nello spettacolo a base di musica e danza sono sfilati, tra gli ospiti, Mara Maionchi, Rossella Brescia, Rudy Zerbi, Garrison, Kira (vincitore di Italian's got talent) e la cantante Noemi.
Presenti anche i ballerini del centro danza Art Nouveau.
“E' stata un'esperienza indimenticabile” afferma Ornella Cerroni “i ragazzi hanno ben dimostrato le loro abilità, sia nella danza classica che nell'hip hop. Il centro danza Art Nouveau, da quest'anno, inizierà a fare corsi professionali delle due discipline per dare maggiori possibilità in campo lavorativo ai propri allievi e alle proprie allieve. In cantiere” conclude la Cerroni “ci sono nuovi importanti progetti che verranno svelati a breve”.