Giovedì, 02 Marzo 2017 17:29

Rugby a 13, tutto pronto per la sfida tra Italia e Grecia all'Aquila

di 

Si avvicina la data del 12 marzo e fervono i preparativi per l'organizzazione dell'incontro internazionale di Rugby League tra Italia e Grecia che si disputerà negli impianti di Centi Colella dell'Aquila.

A giorni dovrebbe essere diramata la lista dei convocati che, secondo indiscrezioni, dovrebbe comprendere ben 5 giocatori dell'Aquila. Il comitato organizzatore ha ritenuto giusto rendere l'ingresso al campo libero, in modo da regalare alla città una giornata di sport, di tranquillità e di amicizia a chiunque volesse partecipare.

La Nazionale italiana si radunerà a L'Aquila venerdi 10 marzo e svolgerà quattro sedute di allenamento prima dell'incontro: il venerdì dalle 11  Venerdi ore 11 Venerdi ore 18 Sabato ore 11 Sabato ore 18 La gara verrà aperta dagli inni nazionali intonati dalla Banda musicale dell'istituto comprensivo Mazzini-Patini, mentre l'inno nazionale italiana verrà eseguito dalla Cantante Aquilana Federica Di Stefano.

Parteciperanno alla cerimonia di apertura anche il gruppo di azione civica Jemo 'nnanzi con il suo splendido tricolore e l'associazione "Bandierai dei quattro quarti": "La cittadinanza è invitata a partecipare ed a scoprire questa disciplina diversa dal classico rugby che siamo abituati a vedere in tv ma comunque molto spettacolare e veloce", si legge in una nota degli organizzatori.

Ultima modifica il Venerdì, 03 Marzo 2017 17:46

Articoli correlati (da tag)

Chiudi