Sono davvero tanti i motivi per partecipare il 21 maggio alla 2ª Gran Fondo Città dell’Aquila, che sarà organizzata dall’Asd Ciclo Cral L’Aquila.
Una gara che già nella prima edizione ha raccolto consensi da tutti i partecipanti per l’organizzazione impeccabile e la ricchezza dei pacchi gara e dei premi in palio.
Confermati i percorsi medio e lungo (85 e 125 km) e quello cicloturistico 50 chilometri. Ottimo motivo per prendere parte alla manifestazione è l’eccellente livello organizzativo, il cui fiore all’occhiello è senza dubbio la sicurezza, al top come riconoscono gli stessi partecipanti.
Insomma un evento davvero imperdibile quello del 21 maggio a L’Aquila, a cui iscriversi (online su krono service) con le seguenti quote: dal 13 Gennaio al 31 Marzo a 20 euro; dal 1 al 30 Aprile a 25 euro; dal 1 Maggio al 19 Maggio 30 euro Le iscrizioni riapriranno poi in loco sabato 20 maggio dalle ore 15 alle ore 20 e domenica 21 maggio dalle ore 7 alle ore 8.45: gli uomini e le donne potranno iscriversi a 35 euro, mentre i ciclosportivi, i cicloturisti potranno aderire versando 20 euro. Per i diversamente abili l’ iscrizione alla granfondo è gratuita.