Mercoledì, 27 Settembre 2017 09:37

Rugby, piccolo spiraglio: raggiunto accordo tra Polisportiva e L'Aquila rugby club

di 

Ieri sera, è stato raggiunto un accordo tra la Polisportiva L'Aquila Rugby e L'Aquila Rugby Club.

A comunicarlo è il Consiglio direttivo della Polisportiva che ha spiegato di aver accettato di concedere i nulla osta per i giocatori seniores richiesti dall'Aquila Rugby Club. "La Club ha chiesto di poter versare in due tranche le indennità di formazione previste dalle norme federali. L'unica condizione richiesta dalla Polisportiva è stata che i nulla osta verranno concessi solo se la Club disputerà il campionato di Serie A", è stato spiegato.

Il presidente De Masi e l'amministratore delegato Di Giandomenico "hanno concluso la riunione affermando che questo è il primo passo per una futura collaborazione su un piano strategico che riunifichi il movimento".

Alla riunione, "condividendo nei tempi e nei metodi la proposta di collaborazione e le reciproche garanzie", erano presenti i consiglieri Angelini e Giuliani dell'Aquila Rugby Club e per la Polisportiva, oltre il presidente, il vice presidente Mariani, i consiglieri Zaccagno, Caporale, Tivoli, Cerroni, Peretti, Aloisio, Marozzi e Vicini. 

Articoli correlati (da tag)

Chiudi