Lunedì, 24 Settembre 2018 14:25

L'Aquila: al via la nuova stagione del Gs Pallacanestro

di 

E' iniziata i primi di settembre la 46esima stagione agonistica del Gs Pallacanestro L'Aquila.

La società dei fratelli Franco e Lucio Panella, nata nel 1973, affronterà la nuova annata con quattro gruppi minibasket e quattro squadre giovanili. Confermata anche la prima squadra, che l'anno scorso ha disputato la finale regionale del campionato di Promozione.

"Dai più piccoli del minibasket (5-11 anni), divisi per fasce di età, ai più grandi del settore giovale (12-19 anni)" si legge in una nota della società "la passione e la dedizione dei 6 istruttori ed allenatori resta invariata, permettendo ai tanti ragazzi che affollano le nostre palestre di migliorare quotidianamente".

"Rinnovata, per il 29° anno consecutivo, la partnership con la palestra Mi Gym che grazie alla collaborazione della Prof.ssa Concetta Milanese e del suo staff permette un miglioramento a vista d'occhio dei nostri ragazzi. Negli anni la nostra collaborazione ha portato molti atleti a migliorarsi anche da un punto di vista fisico".  

"Al via un'ulteriore partnership con il lo studio di fisioterapia del dottor Luca Esposito, un giovane professionista del settore che sarà vicino ai nostri atleti ed atlete per la loro crescita".

"Sempre più atleti" si legge ancora "nati e cresciuti nel nostro settore giovanile, vengo richiesti da altre società, segno che il nostro operato è di qualità e realmente mirato alla crescita dell'atleta e dell'individuo.  Ben 9 squadre che porteranno in alto il nome dell'Aquila in giro per l'Abruzzo e per l'Italia con molte famiglie ed appassionati al seguito".

Info: 392 9879960 (Franco); Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Martedì, 25 Settembre 2018 17:11

Articoli correlati (da tag)

Chiudi