Domenica, 05 Gennaio 2014 10:34

Fiera della Befana. Sorpresa per L'Aquila Rugby, rimosso il furgone

di 

Befana con sorpresa per L'Aquila Rugby. Al club neroverde, che aveva lanciato nei giorni scorsi in conferenza stampa la propria presenza alla Fiera della Befana, è stato sequestrato nella notte un furgone.

"Questa mattina - si legge sulla pagina Facebook dell'Aquila Rugby - alle ore 4 ci siamo recati presso lo stand per iniziare ad allestire il medesimo. Con sorpresa non abbiamo trovato uno dei due furgoni carico di tutto il materiale del merchandising parcheggiato la sera precedente nell'area che era stata a noi riservata. Ci siamo mobilitati immediatamente e dopo un giro di telefonate abbiamo appreso che il nostro mezzo è stato rimosso dall'azienda Porfirio su richiesta del vigile urbano preposto al controllo".

L'azienda - che generalmente effettua un servizio Aci 24h - ha risposto ai dirigenti neroverdi che avrebbero dovuto aspettare l'apertura degli uffici alle ore 9. Quando scriviamo, alle ore 10.30, il club sta ancora aspettando l'arrivo del furgone, come conferma il direttore sportivo Mauro Zaffiri: "Abbiamo pagato i 130euro per il dissequestro ma ancora non riusciamo ad allestire lo stand, stiamo aspettando che ci riportino il furgone".

Il mezzo, pieno del materiale di merchandising che L'Aquila Rugby vorrebbe vendere durante la fiera, sarà posizionato a lato di uno stand all'interno del quale si allestirà una sorta di terzo tempo, a base di arrosticini.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi