Giovedì 17 aprile, a partire dalle 19.30, sarà ufficialmente inaugurato l’impianto di illuminazione degli impianti sportivi di Villa Sant’Angelo. "La realizzazione dell’illuminazione del campo sportivo - si legge in una nota della società - gioiello del comprensorio aquilano, è stata possibile grazie alla generosità dell’impresa Unirest Srl, che ha progettato, realizzato e donato l’impianto alla Gran Sasso Rugby e a tutta la comunità".
La prima partita in notturna dei nuovi impianti sarà un’amichevole di lusso per la Gran Sasso. I rossogrigi di Rotilio, infatti, ospiteranno la Lazio Rugby 1927, compagine che milita nella massima serie italiana (campionato di Eccellenza).
Sarà una grande festa a Villa che, dopo essere stata ospitata negli ultimi anni da altre strutture, può finalmente usufruire degli impianti anche nelle ore notturne. Per l’occasione, durante il terzo tempo sarà offerto vin brulè gratis per tutti.
La struttura di Villa Sant’Angelo dispone di un campo sportivo dotato di standard internazionali e manto in erba naturale, moderni spogliatoi, una palestra per arrampicata indoor, percorso vita, infermeria e palestra pesi.