Lunedì, 30 Agosto 2021 12:15

Torneo “Coppa della Pace Città dell’Aquila”, in campo i bambini di quattro società

di 

Domenica 29 agosto, all'Aquila, nel campo federale Nello Mancini, si è tenuto il torneo  “Coppa della Pace – citta’ dell’Aquila”, ideato da L'Aquila Soccer School e organizzato in collaborazione con l’associazione Mamme per L’Aquila. L'evento era inserito all'interno del programma della 727^ Perdonanza Celestiniana.

In campo sono scesi i bambini del 2011 e 2012 dell'Aquila Soccer School e delle squadre ospiti Scacco Matto Avezzano, A.S.D. Valle Peligna e Pescara Calcio.

In apertura si sono esibiti i Bandierai dei Quattro Quarti, con una coreografia che ha richiamato i Quattro Quarti della città dell'Aquila: Santa Giusta, San Marciano, San Pietro a Coppito e Santa Maria Paganica.

Durante la pausa pranzo, i bambini partecipanti al torneo sono stati accompagnati in una visita guidata alla Basilica di Santa Maria di Collemaggio.

L'evento è stato organizzato grazie alla collaborazione e al contributo di Comune dell'Aquila, Regione Abruzzo, Fondazione Carispaq, Onlus Antonio Padovani, Gavioli Restauri e Spazio Conad.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi