Venerdì, 03 Maggio 2013 16:23

L'Aquila Rugby, domani la gara decisiva per la salvezza

di 

E' l'ultima giornata del campionato di Eccellenza di Rugby. L'Aquila è chiamata alla "sfida della vita": la trasferta decisiva sul campo dei Crociati Parma, diretti concorrenti per la permanenza nel massimo campionato. All'andata finì 29 a 25 per gli abruzzesi. L’incontro del “Nando Capra” di Noceto sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 2 e verrà diretto dall'arbitro internazionale Carlo Damasco, con fischio di inizio alle ore 16.

Sono solo tre le lunghezze che in classifica separano le due formazioni e che trasformano gli ultimi ottanta minuti della stagione in una gara delicatissima, anzi in una vera e propria finale, come sottolinea in una nota il "director of rugby" neroverde Andy Key: “Siamo consapevoli che avremo di fronte un avversario agguerrito, mosso dai nostri stessi sentimenti. Nello spogliatoio l’eccitazione per gli ultimi decisivi ottanta minuti è tangibile. Veniamo dalla vittoria ottenuta sabato scorso con il San Donà - continua Key - tra le mura amiche del Fattori: è stata una vittoria fondamentale, che ci ha dato una marcia in più nel prepararci ad affrontare quest’ultima gara stagionale, decisiva per la permanenza nel massimo campionato".

NewsTown sarà presente con i suoi inviati a Parma per seguire questa partita fondamentale per il rugby aquilano.

La probabile formazione: Palmisano; Di Massimo (cap.), Falsaperla M., Antonelli, Paolucci; Lorenzetti, Callori; Turner, Zaffiri, Di Cicco; Cialone, Wilson; Cafaro, Subrizi, Milani. A disp.: Cocchiaro, Bordonaro, Breglia, Fiore, Lofrese, Santavicca, Falsaperla L., Robinson.

Ultima modifica il Sabato, 04 Maggio 2013 19:42

Articoli correlati (da tag)

Chiudi