Mercoledì, 19 Novembre 2014 16:12

L'Italrugby donne ospita la Scozia ad Avezzano: ecco il programma degli eventi

di 

Domenica 23 novembre, con inizio alle ore 14.30, la nazionale italiana di rugby femminile ospiterà la Scozia allo stadio in via dei Gladioli ad Avezzano (L'Aquila).

La società giallonera ha organizzato una serie di eventi collaterali, in attesa che le due nazionali scendano in campo. Il test match avrà un biglietto unico del costo di 10 euro, acquistabile anche in prevendita.

Il programma prevede una serie di eventi che faranno da corollario all’incontro di cartello che vedrà protagonista l'Italrugby donne. Si partirà da giovedì 20 novembre quando le atlete azzurre arriveranno in Marsica e sosterranno il primo allenamento sul manto erboso del campo da rugby di via dei Gladioli, intorno alle ore 17. Il giorno dopo, dopo una seduta tecnica, tutto lo staff della nazionale italiana sarà ricevuto nella Sala Consiliare del Municipio per un saluto del Sindaco di Avezzano e per la conferenza stampa di presentazione del match. Nel pomeriggio ancora allenamento allo stadio del rugby, sempre alle ore 17.

Sabato 22, nella mattinata e nel pomeriggio, ultimi allenamenti di rifinitura in vista della partita. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17, ci sarà l'evento promozionale "Quando la moda incontra lo sport", presso i locali di MCS in via XX Settembre, e durante il quale saranno presenti anche i ragazzi dell'Avezzano Rugby, che quest'anno milita in C1 nazionale.

Domenica, a partire dalle ore 10, presso lo stadio del rugby si terrà la seconda giornata della Coppa Italia di Rugby femminile. A darsi battaglia saranno le compagini dell’Avezzano Rugby, del Sambuceto, del Teramo e di Ancona. Dalle ore 11, presso lo Stadio dei Pini, andrà di scena il concentramento categoria under 16 femminile fra le selezioni di Abruzzo, Lazio e Campania.

Poi, alle 14.30 calcio di inizio del test match tra Italia e Scozia, con conseguente proverbiale terzo tempo. Per info sui biglietti è possibile contattare il 339.3755156.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi