Venerdì, 04 Marzo 2016 09:17

Asm: Agostino Del Re prenderà il posto di Tordera al vertice dell'azienda

di 

Cialente ha già deciso.

A sostituire Rinaldo Tordera al vertice dell'Asm, la municipalizzata dei servizi del Comune dell'Aquila, sarà Agostino Del Re, dall'aprile 2014 amministratore unico dell'Ama. "E' l'uomo giusto - ha spiegato il sindaco a 'Il Messaggero' - perché ha fatto un buon lavoro come manager dell'azienda della mobilità".

Del Re, 64 anni, direttore generale della struttura provinciale del CNA, è manager di lunghissimo corso: tra gli incarichi ricoperti, è stato componente del Cda di E.B.R.ART Abruzzo, di Assoservizi s.r.l (Struttura Regionale Edilizia Globale di Servizi e Produzione di Beni alle imprese ), di Artigianfidi Abruzzo soc. coop. a r.l., presidente del Consiglio di amministrazione di Promiter s.r.l., membro del Consiglio del Consorzio Centro Commerciale Centro Storico di L’Aquila, di Fidimpresa Abruzzo, oltre che del Consorzio Nazionale di Imprese 'Asq Network'. Inoltre, ha vestito i panni di consigliere - e poi di componente della Giunta - della C.C.I.A.A. della Provincia di L’Aquila, di membro del C.d.A. dell’ISFOP, di presidente del comitato di certificazione DOP Zafferano Aquilano, di membro del CLES Comitato per il Lavoro e l’Emersione del Sommerso, di componente della Giunta Esecutiva I.T.S. 

Non certo il 'nuovo' che avanza, insomma.

Ora, non resta che individuare il successore del manager aquilano al vertice dell'Ama. "Pubblicheremo un bando nei prossimi giorni - ha chiarito Cialente - per individuare la persona giusta". 

Ultima modifica il Venerdì, 04 Marzo 2016 09:44

Articoli correlati (da tag)

Chiudi