Lutto nel mondo dell'imprenditoria abruzzese. E' morto questa mattina nell'ospedale "Mazzini" di Teramo, dove era ricoverato da domenica, Giandomenico Di Sante, proprietario dell'omonima azienda attiva nel commercio del mobile.
Cavaliere del Lavoro, già presidente della Banca dell’Adriatico, della Confcommercio e della Camera di Commercio Abruzzo, Di Sante, 80 anni, aveva ereditato l'azienda dal nonno (suo omonimo) e dal padre Attilio; ma era stato lui a dare all’attività di famiglia la svolta imprenditoriale.
Pezzopane: "Con Di Sante scompare pezzo dell'imprenditoria abruzzese"
"Con la morte di Giandomenico Di Sante, fino al maggio scorso presidente del Cda della Banca dell'Adriatico e tutt'ora presidente della Camera di Commercio di Teramo, scompare un pezzo importante della storia dell'imprenditoria dell'Abruzzo e dell'Italia intera. Amministratore unico della 'Di Sante Mobili' e presidente della Confcommercio Abruzzo, nella sua lunga vita Giandomenico Di Sante è stato un protagonista non solo del mondo aziendale, ma anche delle associazioni di categoria e della politica locale. Un esempio di dedizione al lavoro e alla comunità che mancherà a Teramo e alla nostra regione". Lo dice la senatrice del Pd Stefania Pezzopane, eletta in Abruzzo.