Martedì, 18 Aprile 2017 18:23

L'Aquila: sorpresi mentre spacciavano droga da auto, tre arresti

di 

La squadra volante della questura dell’Aquila, nella serata di ieri, ha arrestato tre persone - A.M. aquilano di 42 anni, Z.N. cittadino marocchino di 37 anni e K.M. cittadino macedone di 21 anni - per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico hashish e marjuana.

I tre, tutti con precedenti penali, sono stati fermati dopo essere stati sorpresi a cedere una dose a un acquirente dall'interno di un'auto. Colti in flagranza, hanno tentato la fuga lanciandosi sulla s.s. 5 bis ma la polizia li ha raggiunti e bloccati poco dopo.

A quel punto sono scattate le perquisizioni. All'interno del veicolo sono stati trovati, ben occultati, 30 grammi di marijuana e alcuni grammi di hashish incartati in alcuni involucri di cellophane. Subito dopo, gli agenti hanno perquisito anche le abitazioni, trovando anche lì altra droga confezionata e pronta a essere venduta sul mercato.

A quel punto i tre sono stati arrestati con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nei loro confronti l'autorità giudiziaria ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi