Martedì, 06 Giugno 2017 14:20

L'Aquila: due arresti per spaccio nel quartiere di Sant'Antonio

di 

Due cittadini rumeni - uno di 40 e un altro di 20 anni, da tempo residenti all’Aquila - sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Uno dei due, l'uomo di 40 anni, in passato era già stato arrestato, su mandato di cattura internazionale, per reati analoghi. Era proprio lui la mente del sodalizio criminale. L'altro arrestato, il ragazzo di vent'anni, era invece incensurato e faceva da corriere per conto del complice.

I due sono stati sorpresi nella propria abitazione, situata nel quartiere Sant'Antonio, all'Aquila, mentre erano intenti a dividere la cocaina in dosi. Nel corso della perquisizione, sono stati trovati nove ovuli già confezionati e pronti per essere smerciati.

Sembra che l'appartamento fosse particolarmente frequentato. Le indagini che hanno portato agli arresti, infatti, sono partite in seguito ad alcune segnalazioni anonime fatte dai residenti della zona, stufi del continuo via vai giornaliero dei clienti della coppia.

Articoli correlati (da tag)

Chiudi